5/12

Come avevo già previsto, conoscendo il mio spiccato talento nell’arte del procrastinare, sono passati già due giorni dall’ultima volta che ho scritto. Ieri è stata una giornata simile a tutte le altre che ho passato in questi ultimi due mesi:

  • mi sono alzata… troppo presto!
  • ho corso per 20 o 30 minuti
  • ho fatto una colazione sana
  • ho guardato tv spazzatura invece di darmi da fare

Ho però poi deciso di fare qualcosa un po’ al di fuori dell’ordinario (si wow): io e il mio ragazzo siamo andati al cinema a vedere “Bohemian Rahpsody”. Cosa ne penso?  Cari amici lettori, se esistete, andate a vederlo! E’ qualcosa di epico, uno di quei film che lasciano in uno stato di euforia e adrenalina, che fanno venir voglia di leggere ogni singola recensione a riguardo, che spingono a fare cose straordinarie… almeno nella mente!

Io ieri sera, uscita dalla sala, avevo voglia di spaccare il mondo, di darmi da fare. Ma poi… sono ritornata nella mia mediocre casa a vivere la mia mediocre vita.

Però va bene così, ricordiamo, questo non è un blog per l’autocommiserazione ma per spingermi e magari ispirare  qualcuno di voi a cambiare vita in positivo! Per cui stamattina ho corso più di ieri, ho sbrigato delle faccende universitarie e mi sono anche fatta una doccia! Incredibile!

Facendo un sommario di questi ultimi due giorni posso dividere le mie azioni in due grandi insiemi

COSE SBAGLIATE: non sono riuscita a dare un taglio alla mia tradizionale opera di stalking mattutino; ho pianto per cose stupide; non ho parlato quasi con nessuno; ho mangiato un hamburger gigante e delle patatine

COSE GIUSTE: come già detto ho corso un po’ di più e ho sbrigato delle faccende che rimandavo da circa un mese; a pranzo ho mangiato MOOOLTO sano; ho pensato seriamente a cosa mi rende infelice; ho pianto (si il pianto è un’arma a doppio taglio);  ho aperto il blog per scrivere invece di andare in cucina a mangiare grassi saturi.

COSE CHE HO IMPARATO/CONSIGLI: nessuno può renderti infelice se non glielo permetti e  troppo formaggio può farti stare male.

Saluti amici.

Lascia un commento